InPresa si conferma partner Tecnologico per l'Ecomobility

In occasione dell'uscita del catalogo generale dedicato al settore Ecomobility della multinazionale SCAME PARRE Il brand di Generale Sistemi In-Presa viene riconfermato come partner tecnologico.

Si tratta del terzo catalogo nella quale Generale Sistemi figura accanto ai contatti di Scame come Partner Tecnologico. E' certo sempre importante per Generale Sistemi diffondere questa considerevole conferma. Il catalogo Ecomobility è ad oggi infatti il più completo catalogo di prodotti e soluzioni per la distribuzione nel settore dei sistemi di ricarica veicoli elettrici in Italia.
Poter sottolineare che alla base di questo grande e sempre più affermato progetto vi è l'apporto decisivo della nostra società è appunto fonte di importante soddisfazione per tutta l'azienda.

E' uscito il nuovo catalogo ECOMobility, con tutte le soluzioni offerte da Scame nel campo della mobilità elettrica. Nel campo della mobilità elettrica l'evoluzione è continua a tutti i livelli: sia a livello normativo, che a livello tecnologico. Proprio per questo, a distanza di pochi mesi dall'uscita dell'edizione precedente, Scame ha completamente rinnovato il proprio catalogo e di conseguenza la propria offerta legata a questo settore.
Si tratta di uno strumento completo: oltre a trovare una panoramica normativa nazionale ed internazionale, si possono individuare facilmente le soluzioni per la ricarica dei veicoli elettrici, sia in ambienti pubblici che privati. Il nuovo catalogo ECOMobility è disponibile presso i migliori Distributori di materiale elettrico, oppure sul sito SCAME (www.scame.com) nella sezione . A supporto di questo strumento, Scame offre un servizio interattivo è il CIT Scame: telefonando al Numero Verde 800-018009 si troveranno le risposte a tutti gli interrogativi tecnici ed installativi riguardanti questo complesso ambito normativo.

Parre, 30-03-2014

Fonte: Electric motor News