TagMaster lancia il nuovo Lettore XT-1

TagMaster, produttore della più avanzata tecnologia RFID per l'identificazione veicolare a lungo raggio, su strada e su rotaie, presenta un nuovo modello di Lettore della serie XT chiamato XT-1.

L'XT-1 è il Lettore UHF designato e ottimizzato per applicazioni di controllo accesso come:

  • Parcheggi commerciali ed aziendali
  • Zone universitarie ed industriali
  • Zone Residenziali

Il lettore TagMaster XT-1 è un'unica combinazione tra alta qualità e competitività del prezzo, che fanno dell'XT-1 il lettore più innovativo sul mercato. Le unicità che sono nel DNA di ogni prodotto TagMaster garantiscono: amplio range di lettura, lunga vita e basso costo nell'uso. Con il suo design esterno, che raggiunge il grado di protezione alla penetrazione IP66, assicura resistenza alle intemperie e dunque il suo uso può essere sia al coperto che in spazi scoperti.

L' XT-1 è un lettore "All in One" con tutto il necessario per una immediata installazione. Lo switch Ethernet interno rende facile la connessione di più dispositivi e da la possibilità di integrare software per analisi a più corsie e funzioni di antipassback. L'XT-1 ha un'estesa varietà di interfacce quali Ethernet, RS232, RS485 e Wiegand/Magstripe.

L'XT-1 ha configurazione facile e veloce per comuni installazioni come Paxton, RCO, Siemens/Bewator, Assa Abloy, HID etc.

L'XT-1 include il formato ID-Tag con SecureMarkID, progettato da TagMaster per assicurare che ogni Tag UHF abbia una identità univoca e difficilmente replicabile. Questa caratteristica assicura il massimo livello di sicurezza nell'identificazione. Il lettore è inoltre in linea con lo standard EPC Gen 2 (ISO 18000-6C) e legge ogni tipo di Tag passivo.

Questo lettore viene promosso in due versioni, quella europea e quella americana, in accordo con le specificazioni da seguire nella diverse aree. Come distributore esclusivo nel territorio Generale Sistemi potrà fornire maggiori informazioni a riguardo.

Stoccolma, 23-04-2014

Fonte: www.tagmaster.com