Ferroviario

La sicurezza e il controllo dei convogli ferroviari è sempre un tema di estrema attualità, sia per i convogli passeggeri che per quelli merci.

La tecnologia RFID propone varie soluzioni per il controllo dei veicoli su ferro. Generale Sistemi, per queste applicazioni - Railway, Railbound Transportation, Diagnostic - si affida esclusivamente alla tecnologia Semi-Attiva e UHF ISO 180006-C EPC Gen2 di TagMaster, che sviluppa una linea di prodotti per impieghi in condizioni di estreme (la linea HD, Heavy Duty), con Tag e lettori progettati per applicazioni soggette ad urti e vibrazioni.

Prodotti progettati per installazioni Harsh Environment che garantiscono una lettura sicura in qualsiasi condizione metereologica ed ambientale (polveri, irradiazione solare, neve, ecc...), con distanze di lettura superiori ai 5 metri su velocità che possono arrivare fino a 400km/h. Una soluzione sicura ed efficace, in grado di permettere un monitoraggio preciso e in tempo reale del traffico dei convogli ferroviari e quindi una maggiore sicurezza.

Generale Sistemi propone quindi prodotti di altissima gamma ed adottati nelle main line di tutto il mondo, dotati delle certificazioni necessarie per un settore nel quale sono previste unicamente prestazioni elevate, garantite ed appunto certificate. Questa caratteristica permette a Generale Sistemi di far parte di importanti commesse internazionali per lo sviluppo di reti ferroviarie sia passeggeri che commerciali. Milano, Londra, Amburgo, Madrid, Taipei, Bilbao, Genova, EAU sono solo alcune delle località nella quale sono presenti i dispositivi TagMaster per il settore Metrò, Trasporto di Massa, Metropolitane leggere e Trasporti ad alta velocità.

visita il sito dedicato