Social: Nuovo Profilo Linkedin per Generale Sistemi

Generale Sistemi è lieta di annunciare lupgrade ed il conseguente rinnovo del servizio di diffusione news sul noto social network Linkedin

Lo scopo è ovviamente quello di presentare e diffondere i molteplici Brand aziendali, le novità dei prodotti, dare informazioni immediate just in time relative alle reference ed i case studies, informare sulle novità di mercato, etc. Spazio quindi non solo alla propria realtà aziendale ma anche a quella dei propri business partner in un ottica di condivisione della conoscenza tipica del nuovo modello di comunicazione B2B. -Per questo abbiamo deciso di ristrutturare la presenza dell'azienda su Linkedin, la piattaforma orientata al business che permette agli utenti di ampliare il proprio network professionale. Il nuovo company profile da poco aperto su questa piattaforma è una delle molte novità di questo mese che siamo lieti di annunciare, perchè convinti della qualità di questo strumento attraverso il quale potremo accrescere la rete di conoscenze, entrare in contatto con i professionisti più competenti e rafforzare le relazioni con tutti coloro che sono già parte della nostra rete riporta l'ufficio marketing interno.

Perciò l'originale profilo aziendale si è strutturato con ben quattro nuove pagine, una per ogni divisione. TagItalia, RicreArea ed In-Presa più una vetrina dedicata al settore Railway e Metro, prerogativa sempre di TagItalia ma dotata di proprie dinamiche particolari che necessitano appunto di un proprio spazio dedicato.

Tali vetrine avranno come scopo quello di permettere una diffusione più mirata delle molte info generate all'interno dell'azienda, con la volontà soprattutto di evitare una presenza invadente verso un'utenza non sempre direttamente interessata.

Fulcro della presenza dell'azienda sul portale resta ovviamente il profilo Generale Sistemi che verrà a breve affiancato da molteplici altri canali social all'interno di una strategia marketing più ampia. Questa sarà tesa a valorizzare gli aspetti tecnici, appunto con le vetrine linkedin, quelli divulgativi con il profilo Twitter e con quello Facebook di In-Presa, quelli più propriamente estetici legati al canale Pinterest e dell'immediata fruizione video con il videocanale Youtube. Il tutto a seguito del restyling e completamento dei tre siti aziendali. Maggiori informazioni saranno a breve rilasciate su questi nuovi strumenti.

Vi invitiamo ovviamente a seguirci, attraverso i collegamenti sottostanti, per vivere appieno le possibilità ed opportunità offerte da questa piattaforma!


Il Team di Generale Sistemi

Prato 09-05-2017

Fonte: Linkedin Generale Sistemi