Generale Sistemi srl su MEPA

Disponibile l'intera gamma TagItalia ed In-presa sul portale dedicato al Mercato Elettronico della P.A.

Generale Sistemi è lieta di ricordare che da Maggio 2016, tra le prime aziende a lavorare nell'ambito del controllo Accessi è abilitata a rispondere alle Richieste Di Offerta appartenenti alla categoria "ICT2009 - Beni - Mobilità e Monitoraggio" che verranno pubblicate nel Portale Acquisti delle Pubbliche Amministrazioni (MEPA - Mercato Elettronico della P.A.).

Siamo quindi completamente operativi con l'intera gamma dei prodotti TagItalia ed In-Presa per rispondere alla richieste di P.A. tramite Trattative Dirette oppure RdO anche su altre piattaforme diffuse sul territorio italiano.

Amministrazioni abilitate su tutto il territorio italiano possono acquistare, dai sistemi di controllo accesso alle tessere Rfid, dai prodotti OCR alla Videosorveglianza, da colonnine di ricarica a sistemi di Bike Sharing e molto molto altro attraverso il nostro completo catalogo dedicato alle aree merceologiche d'interesse Informatica, Elettronica, Telecomunicazioni e Macchine per Ufficio e Veicoli e Forniture per la Mobilità.

Prato 21-06-2018