Mercato Ortofrutticolo di Fondi è Milestone

Pubblicato il Case Study sull'importante sistema firmato TagItalia

TagItalia, in accordo con la direzione MOF ha pubblicato il consistente Case Study relativo al nuovo sistema di gestione accessi automatico veicolare e pedonale.

Il documento riporta in modo divulgativo un percorso importante fatto di sviluppo Hardware e Software ed integrazione di prodotti Rfid Tagmaster necessari alla gestione di un sistema complesso ed importante come quello del grande mercato di Fondi.

Una serie di best practices importanti quindi visto il prestigio del cliente ed il successo dell'operazione. Basti pensare che MOF è ad oggi il più grande e moderno centro italiano di Concentrazione, Condizionamento e Smistamento di prodotti ortofrutticoli freschi.

Una vera e propria Piattaforma Logistica tra il nord ed il sud Europa, il Mercato Ortofrutticolo di Fondi è il luogo di approvvigionamento privilegiato delle metropoli italiane e della grande distribuzione, ma anche struttura commerciale strategica per il collocamento delle produzioni di ortofrutta per tutto il bacino del Mediterraneo. Esteso su di una superficie di 335 ettari che comprende 200 operatori concessionari, dei quali 10 grandi cooperative agricole che raggruppano 3.000 produttori locali, dotati di attrezzature tecnologicamente avanzate per il condizionamento, la conservazione e la lavorazione personalizzata dei prodotti, elemento quest'ultimo che più caratterizza il complesso "Sistema MOF". [...]

Una sfida che merita di essere conosciuta e che conferma la capacità di TagItalia di porsi come referente professionale per il comparto GDO, anche verso gli attori di maggior spessore.

Leggi l'articolo!

Prato 25-11-2018